l prossimo Consiglio Comunale si svolgerà questa sera, lunedì 30 novembre 2020, sempre alle ore 21,00, secondo l’ordine del giorno in allegato e in videoconferenza.
«Come già anticipato nelle precedenti comunicazioni – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta – la seduta di fine mese sarà dedicata esclusivamente ai provvedimenti relativi al Bilancio, che per legge devono essere adottati entro il trenta di novembre di ogni anno: l’ultima variazione al Bilancio di previsione per quanto riguarda l’esercizio in corso, la salvaguardia degli equilibri e il Bilancio consolidato 2019, per i quali il termine è stato prorogato appunto a fine mese».
All’ordine del giorno sono poi previsti altri argomenti relativi alla programmazione del prossimo esercizio, che verranno esaminati nella seconda serata di lavori, già prevista per mercoledì 2 dicembre.
Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 30 novembre – ore 21,00
- Variazione al Bilancio di previsione 2020/2022.
- Bilancio di previsione 2020 – 2022 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio ex art. 193 D.Lgs. n. 267/2000 e verifica dello stato di attuazione dei programmi.
- Approvazione bilancio consolidato 2019 del “Gruppo Amministrazione Pubblica Comune di Casale Monferrato”.
- Variazione del regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI).
- Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021-2023.
- Iscrizione dell’Associazione Turistica Pro loco Popolo A.P.S. all’albo A.P.T.L. – Parere.