Nuova trasferta per la Novipiù JB Monferrato che domani, palla a due alle ore 18, è attesa in Lombardia per affrontare gli Stings Mantova di coach Gennaro Di Carlo.
GLI AVVERSARI – La squadra di coach Di Carlo al momento occupa l’undicesimo posto in classifica con un record di 7 vinte e 10 perse ed ha al momento una striscia aperta di due sconfitte consecutive.
Miglior realizzatore per gli Stings è la guardia Christian James che viaggia a 17.8 punti di media a partita. L’altro americano è il centro David Weaverche viaggia a 13.2 punti e 6.4 rimbalzi di media. Attenzione anche all’esperienza del capitano della squadra mantovana, ovvero a Mario Ghersetti, che viaggia a 11.9 punti di media con il 33% da tre punti.
Il roster completo: https://bit.ly/3juUsfg
DICHIARAZIONi –
Andrea Valentini (Capo Allenatore JB Monferrato): “Giochiamo l’ennesima partita a distanza ravvicinata domani a Mantova. Loro sono una squadra che si è riorganizzata sia offensivamente che difensivamente con il cambio di guida tecnica: sono una squadra molto fisica ed esperta. Noi cercheremo di fare come nelle ultime due partite contro Trapani e Udine: una gara di energia, visto che poi avremo un po’ di riposo dovuto al rinvio della gara contro Orzinuovi. Cercheremo di fare una partita di grande energia e di mettere tutto quello che abbiamo dal punto di vista tecnico e tattico per riuscire a fare una bella partita: vedremo poi alla fine che risultato verrà fuori”.
INFO UTILI – Si gioca alla Grana Padano Arena di Mantova, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Duccio Maschio, Marco Rudellat e Valerio Salustri.
La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS, con aggiornamenti in tempo reale sulle pagine social della società e anche in diretta web radio su Radio VanD’A.