Casale Monferrato, Politica

Martedì 16 marzo si riunirà il Consiglio comunale in videoconferenza

Nella seduta del 9 marzo la Conferenza Capigruppo, insieme all’Amministrazione e al presidente del Consiglio comunale Fiorenzo Pivetta, ha stabilito per martedì 16 marzo 2021, sempre alle ore 21,00 e sempre in modalità videoconferenza, la prossima seduta del Consiglio Comunale, secondo l’ordine del giorno in allegato.

«Prima di affrontare a fine mese l’esame del Bilancio di previsione 2021-2023 – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta –  i Gruppi Consiliari hanno concordato di dedicare una seduta alle mozioni ancora pendenti e alla proposta di deliberazione in merito al conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto che non era stata evasa la seduta precedente».

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 16 marzo – ore 21,00

  1. Conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto.
  2. Ordine del Giorno Consiglieri Riccobono, Maggi e Miceli su riorganizzazione territoriale degli Uffici Postali – Prot. n. 18657.
  3. Mozione Consiglieri Miceli, Botteon e altri in merito a memoria per le Vittime covid – Prot. n. 20370.
  4. Mozione Consigliere Bellingeri per il potenziamento dei servizi igienici urbani (vespasiani) – Prot. n. 34059.
  5. Mozione Consiglieri Demezzi e Pasco per affidamento sfalcio delle banchine ad aziende agricole. Predisposizione risorse nel bilancio di previsione 2021 – Prot. n. 36883.
  6. Mozione Consigliere Farotto in merito a intitolazione Via o Piazza a “Primavera di Praga” – Prot. n. 1941.
  7. Ordine del Giorno Gruppi consiliari Lega Salvini Premier – Partito Democratico – Fratelli d’Italia – Forza Italia – Difesa e Ripresa – Ritrovare Casale – Italia Viva in merito a interventi a riguardo della carta nazionale delle aree potenzialmente idonee – Prot. n. 2409.
  8. Mozione Gruppo Consiliare PD in merito a libertà per Patrick Zaki. Prot. n. 4808.
  9. Interrogazione Consigliere Demezzi su decisioni del Comune in merito a progetti con l’ospitalità CDR Casale (Casa di Riposo) – Prot. n. 5834.
  10. Interrogazione Consigliere Demezzi in merito a richiesta di aggiornamento sull’attuazione del progetto di coesione territoriale “Monferrato Casalese e terre di Po” – Prot. n. 6862.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook