L’associazione culturale ECHORAMA, recentemente fondatasi in Monferrato, nonostante le difficoltà del momento, vuole subito partire con uno spirito propositivo e dinamico.
Sono tre i progetti già attivi a cui tutti sono invitati a partecipare.Guarda il video
Guarda il video
Il Concorso letterario “Voci di Notte”, eredità della precedente Associazione Mirò, ormai giunto alla settima edizione e dedicato a racconti e poesie inediti.
Giuria composta da Giorgio Baietti(giornalista, scrittore ed esperto di misteri ospite in varie trasmissioni televisive) , Fioly Bocca (scrittrice), Elisabetta Raviola (avvocato e scrittrice) e per l’associazione il Presidente Laura Chiarello (artista e scrittrice)
Il Progetto internazionale d’arte postale.
Il Video Contest, la vera novità di quest’anno.
Giuria composta da Giacomo Capra(attore e regista), Giovanni Saldì (artista, performer e regista) e per l’associazione il Vice Presidente Iris Devasini (artista, performer e poetessa).
Per tutti e tre, il tema è LO SPAZIO, inteso in qualunque sua forma, sia essa fisica o metafisica, interiore ed esteriore.
Mentre i primi due progetti possono già contare su un vasto numero d’appassionati e partecipanti, il video contest, necessita d’essere maggiormente sostenuto ed aiutato a crescere ed è quindi richiesta partecipazione e condivisione.
Lasciandovi ispirare da questa tematica, purtroppo particolarmente sentita da tutti in quest’anno di distanze, limiti e introspezione, siete invitati ad inviare il vostro contributo video in merito.
Il progetto è rivolto a tutti e non solo a professionisti del settore ed i contenuti possono essere realizzati anche tramite un semplice dispositivo telefonico.
Per tutte le informazioni visitate il sito www.echorama.it