Attualità, Casale Monferrato

TreMinuti in Comune – La settimana dell’Amministrazione raccontata dal Sindaco

Settimana dedicata alla missione in Albania dove il Sindaco Federico Riboldi, il Presidente del Consiglio Comunale e il Capo di Gabinetto Enzo Amich, si sono recati per consegnare l’aula informatica alla Scuola «Vinçenc Prendushi», allestita grazie alla generosità della comunità albanese in Monferrato.

Ma la macchina comunale, come sempre, non si è fermata:

  • Inaugurata ufficialmente la Strada del Vino del Gran Monferrato che si è subito dimostrata come la più estesa strada del vino in Italia.
  • Dal 10 al 24 luglio nel Castello del Monferrato il simposio «Scultura Sublime – Dal Monferrato alle Langhe»: artisti da tutto il mondo dovranno realizzare un’opera sul tema “Casale capitale della scultura e Bistolfi esponente di spicco del simbolismo italiano”.
  • Congratulazioni al Presidente Lorenzo Tiengo, al direttore Andrea Manfredi ed ai ragazzi dello Sport Club Nuova Casale per la storica promozione in A2 di Tennis.
  • Inaugurato un nuovo macchinario che permetterà agli operatori di pulire e preservare mura e portoni storici del Centro, dall’urina dei cani. Doveroso il ringraziamento a Cosmo e al presidente Gabotto.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook