Con l’interesse del pubblico, continua la Stagione Letteraria Città di Chivasso. Numerosi appuntamenti culturali stanno riscuotendo successo sin dalla sua inaugurazione dello scorso 1 ottobre. Ad aprire il ricco cartellone di eventi, che si concluderanno il prossimo 24 ottobre, sono state due mostre personali di Marco Cazzato e Riccardo Guasco nella Sala espositiva Cosola. “Le notti difficili” raccoglie una selezione di tele, illustrazioni e lavori di Marco Cazzato, comprese quelle delle sue due ultime uscite editoriali. “Stay at home” invece è un diario illustrato da Riccardo Guasco per raccontare i giorni durante l’epidemia di Covid 19 attraverso 56 illustrazioni realizzate durante le 8 settimane di quarantena. Il progetto è dell’associazione Tapirulan.
La Stagione Letteraria Città di Chivasso è stata affidata, tramite bando, all’associazione 900 ed è curata da Diego Bionda.
Il link alle videointerviste in hd all’assessora alla Cultura del Comune di Chivasso Tiziana Siragusa e all’illustratore Marco Cazzato è: https://youtu.be/lvHTPlruvKI