La JBM fa rotta verso Treviglio
Torna a giocare in trasferta la Novipiù JB Monferrato che domenica, palla a due alle ore 18, è attesa al PalaFacchetti, dove affronterà la Gruppo Mascio Treviglio di coach Michele Carrea.
GLI AVVERSARI – La squadra di coach Michele Carrea arriva a questo incontro con un record di 13 vittorie e 7 sconfitte, che la collocano al quarto posto in classifica del Girone Verde. Nel girone di andata fu però la JBM ad imporsi con il punteggio di 88-85.
Dopo essersi dovuta forzatamente separare da Giddy Potts, il miglior realizzatore della Gruppo Mascio è Yancarlos Rodriguez, che viaggia a 13.6 punti di media ed il 32% da tre punti. Subito dietro di lui c’è Wayne Langston, che segna 13.0punti di media a gara.
Il roster completo: https://bit.ly/35NLaIG
DICHIARAZIONI –
Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): “Domenica a Treviglio ci aspetta una partita dall’alto tasso di difficoltà, contro una squadra molto forte, che è reduce da una larga vittoria in trasferta e che solitamente sul campo di casa è una squadra che gioca anche meglio. È una squadra che ha tanti elementi che possono fare canestro, ma che ha in Rodriguez e Miaschi i punti di riferimento più importanti. Noi siamo arrabbiati per la striscia di sconfitte e questa sarà la nostra occasione per rifarci”.
Alvise Sarto (Guardia JB Monferrato): “Non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito, siamo in momento di difficoltà, ma dobbiamo avere fiducia che questo periodo passerà. Treviglio è sicuramente una squadra profonda e di alto livello che fin da inizio stagione non ha nascosto di voler puntare alle zone nobili della classifica. Noi domenica dovremo giocare la nostra pallacanestro, mettendo grande attenzione in difesa”.
INFO UTILI – Si gioca domenica 6 marzo, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Mauro Moretti, Fabio Ferretti e Christian Mottola.
L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS.