Proseguono gli eventi al “CIVICO 25” di Caselette (To) venerdì 15 aprile con Pino Scotto e sabato 16 aprile con Last Floyd, tribute band dei Pink Floyd.
PINO SCOTTO
Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l’icona più importante del rock nazionale. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia. La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni ’70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all’anno, fatto impensabile per una rock band della penisola) e con cui può permettersi di affrontare tour regolari dentro e fuori dai confini del nostro paese.
Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.
Ingresso per assistere al concerto 7 euro Informazioni al numero 351 681 5916