La Misericordia di Casale Monferrato, grazie ai suoi volontari e al contributo dell’azienda Novi del Gruppo Elah Dufour Novi di Novi Ligure, è riuscita a realizzare più di un centinaio di confezioni pasquali con vari dolciumi destinate ai bambini delle zone limitrofe. È importante ricordare che l’iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità dell’azienda Novi che, dopo essere stata informata, ha generosamente risposto contribuendo attivamente e prontamente. I sacchetti, confezionati dai volontari, sono stati poi consegnati alla dott.ssa AnnaMaria Avonto, responsabile dell’ufficio Socio Assistenziale dell’Asl che si occuperà della loro distribuzione.
Questa iniziativa fa seguito a quella svoltasi in occasione della festa dell’Epifania durante la quale i volontari dell’associazione si erano già adoperati nella preparazione di calze regalo contenenti vari dolciumi e biscotti.
L’associazione intende rimanere sempre vicina alla cittadinanza locale promuovendo nuove attività, oltre a quelle a carattere prettamente sanitario che la contraddistinguono da anni. Chi volesse conoscere meglio l’associazione e le sue svariate iniziative, può visitare il sito e tutti i canali social.