Attualità, Casale Monferrato

Casale Monferrato – Lunedì 30 maggio si riunirà il Consiglio Comunale

Come già a suo tempo calendarizzato, nella seduta del 19 maggio la Conferenza Capigruppo, insieme con l’Amministrazione e il presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha confermato per lunedì 30 maggio 2022 la convocazione del Consiglio Comunale, secondo l’ordine del giorno in allegato.

«Punto nevralgico della seduta – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta – sarà l’esame del Documento Unico di Programmazione (Dup) e del Bilancio di previsione 2022-2024, principali documenti di programmazione finanziaria dell’Ente. Considerata quindi l’importanza degli argomenti, i Gruppi Consiliari hanno concordato di anticipare l’inizio della seduta alle ore 20,00 , oltre ad aver previsto la possibilità che il dibattito possa proseguire e concludersi nella serata successiva di martedì 31 maggio, sempre alle ore  20,00».

La diretta del Consiglio comunale è trasmessa sul canale YouTube della Città di Casale Monferrato all’indirizzo www.youtube.com/user/CittaCasaleMonf.

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 30 e 31 maggio – ore 20,00

  1. Piano Economico Finanziario del servizio gestione rifiuti per l’anno 2022 approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2022.
  2. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024.
  3. Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per il periodo 2022-2024 ed allegati.
  4. Approvazione risoluzione consensuale del contratto di comodato con la soc. Santa Croce Srl mediante trasferimento di area urbana edificabile a titolo transattivo.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook