Ultimo appuntamento del mese per il Monfrà Jazz Fest: giovedì 25 agosto, alle 21.30, alla birreria Moonfrà di Casale (Via Visconti), si esibisce il duo formato da Gabriele Guglielmi, alla voce, e Gege Picollo alla chitarra, con un concerto dal titolo “Cole Porter Songbook”.
La musica ritorna, quindi, là dove birra e hamburger parlano rigorosamente in dialetto monferrino e lo fa omaggiando uno dei più grandi songwriter di tutti i tempi!
Il concerto è dedicato proprio alle canzoni di Cole Porter che hanno saputo diventare evergreen per la loro capacità di unire la sofisticatezza musicale alla leggerezza. Il tutto con testi di grande intelligenza e ironia, di cui Porter era sovente l’autore. La profonda aderenza fra musica e parola è, infatti, il tratto che rende unico e riconoscibile questo autore, così amato ed eseguito in tutto il mondo.
Il programma vede tutti i suoi classici: da “Let’s do it” a “Everytime we say goodbye”, da “Night and day” a “So in love”. I successi di Porter vengono ripercorsi in duo voce e chitarra, per esaltarne la liricità e l’inestinguibile forza vitale.
Info e prenotazioni direttamente al Moonfrà 0142 234234.