Attualità, Chivasso

Chivasso – Implementati i servizi della mensa benefica

Il Comune di Chivasso potenzia il servizio di refezione collettiva rivolto alla popolazione disagiata ed in gravi difficoltà economiche. La mensa benefica di vicolo Cavalcavia, da questo mese di settembre, oltre alla potenziale distribuzione di 50 pasti caldi a pranzo, garantirà le stesse quantità per gli alimenti predisposti a cena con l’abbattitore termico. In quest’ultimo caso, è prevista l’alternativa del pacco spesa. 

Infine, il servizio sarà attivo anche nei fine settimana e nei giorni festivi con la distribuzione delle derrate alimentari.
“Abbiamo risposto con sensibilità – ha dichiarato il sindaco – alle esigenze emerse dalla mensa benefica in un periodo drammatico per le fasce sociali più vulnerabili. Siamo vicini con il dovuto tatto a quanti dignitosamente chiedono aiuto per il loro sostentamento. Un’opera meritoria in una comunità in cui il Comune non agisce in solitaria, ma fa parte di un gruppo di volontari ed associazioni che si spendono silenziosamente per i più bisognosi”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook