Lunedì 12 dicembre il Presidente Mario Botta a nome del Consiglio di Amministrazione di Ospitalità CDR Casale ha consegnato ben 160 attestati di ringraziamento e altrettante medaglie, al personale sanitario, assistenziale, tecnico, amministrativo e al personale in quiescenza, che nei vari ruoli ha profuso il suo impegno in questi ultimi anni difficili e impegnativi, anni di Covid e post Covid.
Un gesto di alto valore simbolico, promosso dal direttore sanitario Daniela Degiovanni, nei confronti di dipendenti, personale di cooperativa e consulenti professionisti operativi e in servizio negli anni 2020-2022, con un ricordo speciale per Maria Rosaria Peruta, Sandra Sboarina, Paolo Filippi mancati nel 2021.
Il Presidente Mario Botta: “Avremmo voluto fare molto di più anche in termini di riconoscimento economico, ma, purtroppo, le contingenze del periodo non ce lo permettono. Si è comunque voluto celebrare questo Giorno del Ringraziamento CDR per esprimere il nostro sincero grazie agli operatori che a qualunque titolo si sono spesi per il benessere degli ospiti in un frangente tanto difficile”.
Il pomeriggio è stato introdotto dal Sindaco Federico Riboldi che ha ricordato come la Città di Casale si sia distinta durante l’emergenza Covid grazie a una sapiente rete di contatti e impegno da parte di varie realtà istituzionali e associative e alle buone relazioni di alcuni monferrini operanti in Cina; ha consegnato una targa del Comune di Casale Monferrato per Ospitalità CDR, in segno di riconoscenza per l’impegno e la generosità profusi”.
Il Presidente Botta nel ricevere la targa, si è rivolto al personale presente dicendo: “Questa targa è vostra!” e verrà collocata in Sala del Consiglio, luogo altamente simbolico dell’intera struttura.
Manuela Meni P.R.