Attualità, Basket, Casale Monferrato, Sport

Anche quest’anno La Novipiù Monferrato Basket aderisce al progetto a sostegno del restauro della Chiesa di Santa Caterina

Anche quest’anno abbiamo deciso di sposare il progetto dell’ Associazione Santa Caterina Onlus. La partita con Basket Torino Official, come nella passata stagione, si trasforma nell’occasione per provare a dare un contributo ad un’importante realtà del nostro territorio.
Ad ogni biglietto venduto un euro sarà destinato all’Associazione.Marina Buzzi Pogliano, presidente S. Caterina Onlus: “Ancora una volta la Novipiù Monferrato Basket ha aderito al nostro appello di raccolta fondi a sostegno del restauro della chiesa di Santa Caterina.
Lo scorso anno ha contribuito a salvare la splendida facciata del monumento, l’attenzione ora si sposta sugli affreschi della cupola, un immenso patrimonio artistico che rischia di cancellarsi per sempre. Ringrazio l’Amministratore Delegato Savino Vurchio, ancora una volta sensibile alle richieste della nostra Associazione, e tutti gli spettatori che vorranno essere presenti alla partita”.

CLICCA PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO https://www.ticketmaster.it/artist/novipiu-monferrato-basket-biglietti/1093953

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook