Continuano le iniziative del Comune, che attraverso la commissione turismo, cultura e sport, intende compattare e rendere più visibili tutte le iniziative delle associazioni frassinetesi, una vera ricchezza chè vuole far diventare Frassineto Po sempre più un riferimento guida del territorio.
Il Presidente della commissione Simeone Pasquale, nel ringraziare tutti componenti delle varie associazioni per l’impegno profuso, vuole ricordare in particolar modo la Pro Loco frassinetese che quest’anno compie 50 anni di fondazione, forse una delle più longeve d’Italia. Il fatto di riuscire a stilare un programma trimestrale di eventi, deve assolutamente essere motivo di orgoglio di essere frassinetesi. Tutto ciò è il primo passo verso quel rilancio di turismo e accoglienza che è stato il motore che ha fatto nascere su volontà del Comune questa commissione.
La prossima uscita coprirà il mese di luglio-agosto e settembre con tantissime iniziative dalla sagra del peperone ai concorsi della biennale Teresah.