Attualità, Casale Monferrato

Al Parco della Cittadella un successo la terza edizione di Monferrato Dog Show

Un successo per la terza edizione del Monferrato Dog Show che per la prima volta si è svolta nel comune di Casale Monferrato presso il parco Naturale della Cittadella. una giornata ricca di cinofilia dove ha visto arrivare tantissimi cani sia di razza che meticci.
Una giornata ricca di divertimento e non solo dove ha visto arrivare molti amici a 4 zampe giunti fino dalla Toscana , Lombardia , Valle d’Aosta e pure dalla Svizzera.
Bello vedere pure la partecipazione di molte persone di Casale. La giornata si è conclusa con il Best in Show che ha visto vincitore un Cane da Montagna dei Pirenei, al secolo posto in Levriero russo e al terzo posto il Setter Irlandese.
Italia Dog show che ha organizzato l’evento ringrazia il Sindaco della città di Casale , gli assessori Luca Novelli e Cecilia Strozzi, un grazie alle guardie Ambientali e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo bellissimo evento.

L’Assessore Luca Novelli “È sempre un’occasione meravigliosa per celebrare e apprezzare l’amore e la bellezza dei cani. Questi eventi sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi, in cui possiamo ammirare la varietà di razze, la vivacità dei cani e l’impegno dei loro addestratori. Inoltre, gli eventi come i dog show promuovono la consapevolezza e l’importanza di prendersi cura dei cani, incoraggiando la responsabilità e l’attenzione verso il loro benessere: una visione che come Amministrazione portiamo avanti con convinzione per una città rispettosa anche dei nostri amici a quattro zampe”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook