Sesta giornata di regular season della Serie B1 di tennis e domenica 11 giugno la Canottieri Casale sarà ancora una volta impegnata con due squadre.
Nel girone 1 femminile, la squadra monferrina ospiterà le bolzanine del Tennis Club Rungg, mentre i ragazzi, nella loro ultima giornata, prima del turno di riposo, saranno al Tennis Club Pavia.
A partire dalle ore 10 il team femminile, al terzo posto e in corsa per i playoff, affronterà la quinta forza del girone 1: Verena Hofer (2.4), la tedesca Romy Koelzer (2.4), la belga Eliessa Vanlangendock (2.4), Lara Pfeifer (2.5), Iris Tabarelli (2.8), Finja Matuella (3.1), Magdalena Trebo (3.2) e Linda Bortolameolli (3.4), sono le giocatrici inserite nel roster avversario.
Nel settore maschile, la Canottieri Casale, sesta nel girone 6, vorrà mantenere un piede nei playout per evitare la settima posizione e la condanna alla retrocessione diretta in B2 sfidando il Tennis Club Pavia, ancora a secco in questo campionato, mettendo in pratica le buone sensazioni viste nella domenica precedente nella vittoria contro Lanciano.
I lombardi possono contare su Andrea Lodigiani (2.7), Edoardo Ghiringhelli (2.7), Simone Nascardi (2.8). Matteo Re (3.2), Edoardo Pandolfi (3.3) e Rudiano Magnano (3.4).