Canottieri Casale in campo anche nel mese d’agosto, che ha visto protagonisti Marco Bella e Giulia Gabba nel torneo open francese al Tennis Club Calvi, località della Corsica. Nelle rispettive finali della rassegna, i capitani delle squadre di Serie A del club cittadino si sono imposti con identici i punteggi 6-0, 6-2 contro Toledo (nel maschile) e Brissart (nel femminile).
Proseguiranno online, sul sito dell’Itf, fino a martedì 12 settembre, le iscrizioni alla seconda edizione del torneo internazionale Itf World Tennis Masters Tour 400 “Masters Cup Vini del Monferrato”, in programma dal 17 al 24 settembre sulla terra rossa del club di viale Lungo Po Gramsci, in campo i migliori giocatori e giocatrici Over, provenienti da ogni parte del mondo.
Nell’intenso mese di settembre, la Canottieri ospiterà anche dal 15 al 17, la fase di macroarea di Nord Ovest Under 10 misto a squadre: i migliori otto team di Piemonte, Lombardia e Liguria saranno in campo a Casale. Sarà presente anche il circolo ospitante la rassegna.