Neanche il tempo per esultare per la grandiosa vittoria a Pavia contro la Moyashi Garlasco di mercoledì 1 novembre, che è già tempo di pensare avanti per la Negrini CTE, in occasione di questo sorprendente campionato di serie A3 maschile. .
Mancano solo due giorni alla seconda partita casalinga di campionato dei ragazzi di Acqui Terme che hanno all’attivo due vittorie in trasferta (Motta e Garlasco) e una sconfitta in casa, domenica scorsa col CUS Cagliari, preceduta dal turno di riposo.
Lo Stadium Mirandola, che ha gli stessi punti in classifica (6) e una partita in più degli acquesi, non essendosi ancora riposata, arriva da due sconfitte in trasferta con Monge Gerbaudo Savigliano e Belluno, e due vittorie casalinghe con Gamma Chimica Brugherio e Motta.
Entrambe le squadre, reduci da una vittoria netta, cercheranno con tutte le loro forze di proseguire il loro ciclo positivo.
“Abbiamo solo due giorni per prepararci a questa gara – commenta coach Mauro Rizzo – attendiamo il palazzetto pieno. Dobbiamo lavorare e cercare di giocare di squadra come abbiamo fatto contro Garlasco”
L’appuntamento è domenica 5 novembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Valenza.
Ad arbitrare saranno Fontini Simone di Aprilia e Viterbo Dalila di Livorno.