Attualità

“Tutti Fuori Casa” – Una serata speciale per stare insieme al Polo Musicale di Salabue

VENERDI’ 1° DICEMBRE 2023

l’Associazione Amici della Biblioteca Cesare Pavese di Serralunga di Crea con la collaborazione della Pro Loco di Ponzano Monferrato, nell’ambito di una rassegna di incontri culturali per socializzare, esprimere, raccontare e fare gruppo, propone una SERATA MUSICALE, un po’ speciale, per conoscere un antico modo di prendersi cura di sé, incontrare nuovi amici e insieme ridere, giocare, cantare muovendosi in allegria.  Un proverbio biblico testimonia che “Il cuore gioioso fa bene come un rimedio, ma lo spirito abbattuto secca le ossa”. 

Prepariamoci dunque a vivere la stagione fredda nel migliore dei modi e con un pizzico di allegria. Solitamente è l’estate la stagione più ricca di incontri, relazioni, appuntamenti conviviali e la solarità del tempo investe anche il nostro umore. Solitamente nella stagione fredda restiamo di più a casa, vediamo meno persone e la nostra vitalità è più spenta. Solitamente…ma, possiamo capovolgere la situazione rendendo l’inverno una stagione ricca di esperienze calde e nutrienti che ci possono aiutare a stare meglio. 
Le musiche dal vivo con Sandro, Sergio, Valter e Antonella e i loro strumenti ci accompagneranno nel corso della serata tra vecchi e nuovi motivi in un’alternanza di momenti di ascolto e partecipazione diretta.

Per concludere vogliamo ricordare una bella frase di George Bernard Shaw “L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare”.

Vi attendiamo, con tanta voglia di giocare, venerdì 1°dicembre 2023, alle ore 21, presso il Polo Musicale di Salabue, via Garibaldi 5.
Necessaria la prenotazione con chiamata telefonica o messaggio WatsApp a:

  • Associazione “Amici della Biblioteca C. Pavese” 348 794 7972  –  337 771 462
  • Info Pro Loco 366 281 5499

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook