Attualità, Chivasso

Gli Auguri di Buon Anno del Sindaco di Chivasso

Per registrare gli auguri di inizio anno, il sindaco di Chivasso Claudio Castello ha scelto il parco del Sabiunè, i cui percorsi l’amministrazione comunale sta riqualificando con fondi del bilancio, inserendoli in una programmazione più ampia. 

“Il dono della salute in una sanità pubblica efficiente; la realizzazione di un lavoro in un’economia sana, volano di sviluppo; i rapporti umani senza discriminazioni o altre forme di violenza; una scuola che formi e prepari alle nuove sfide del domani; politiche sociali che proteggano i più deboli dalle storture di questa epoca impietosa; una società libera dal malaffare e dalle ingiustizie” sono gli auspici del primo cittadino per il 2024. 

Castello ripercorre i fatti più  rilevanti del 2023, come la morte di monsignor Bettazzi, la strage di Brandizzo ed il trionfo di Pecco Bagnaia in MotoGp, e rivolge un pensiero anche alle comunità gemelle di Betlemme di Palestina e Przemysl al confine con l’Ucraina. 

Il videomessaggio del sindaco Castello sarà trasmesso la sera di San Silvestro dai canali social del Comune di Chivasso. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook