Riprendono i campionati di Serie B1 di tennis maschile e femminile e la Canottieri Casale domenica 19 maggio vedrà in campo i ragazzi, impegnati nella trasferta al Tennis Club Rungg. I monferrini, ancora a zero punti, proveranno a muovere la classifica al giro di boa della fase a gironi. I bolzanini, quarta forza del raggruppamento con tre punti, possono contare su Maximilian Figl (2.4, vivaio), Nicolò Toffanin (2.4, vivaio), il francese Hugo Voliacques (2.4), Daniele Faustini (2.5), Daniel Lechner (2.5), Pietro Augusto Bonivento (2.5), Moritz Trocker (2.6, vivaio), Georg Winkler (2.7, vivaio), Kilian Dallapiazza (2.7), Sebastian Brezinski (2.7, vivaio), Tobias Kirchlechner (2.7, vivaio) e Stefano Pinzan (3.1, vivaio).
Nel femminile, la Canottieri rispetta un ulteriore turno di riposo dopo il ritiro dalla fase a gironi del Circolo Tennis degli Ulivi, conquistando una vittoria per 4-0, senza scendere in campo.
Annunciate le date della terza edizione dell’Itf Masters Tour 400, torneo internazionale Senior ospitato ancora una volta dalla Canottieri Casale. La Masters Cup Vini del Monferrato, che lo scorso anno fece registrare i 170 iscritti, prenderà il via il prossimo 15 settembre, per poi concludersi domenica 22.