Domenica 19 maggio, alle 18, nella splendida cornice del Punto Vendita della famiglia Angelini, a Ozzano Monferrato in S.P. 457 Casale-Asti n. 10 bis sono arrivate le «Grandi ambizioni» di Gianluca Orrù, scrittore torinese che ci accompagna in una discesa dantesca, tra oscuri superpoteri e visioni esoteriche.
Guarda il video
«Grandi ambizioni», pubblicato da Porto Seguro Editore (2023), è la storia di quattro quarantenni torinesi disillusi, che si ritrovano a metà della loro vita e si chiedono cosa ne è stato dei sogni, delle grandi ambizioni della loro vita. Ambientato a Torino nell’implacabile settimana tra Natale e capodanno, tra Casinò di provincia e case di riposo in collina, il romanzo è un viaggio spirituale che intrappola il lettore in una discesa dantesca, tra oscuri superpoteri e visioni esoteriche.
Gianluca Orrù vive a Torino dal 1980, è produttore di documentari con Tekla Films, giornalista per Fanpage.it. Regista e comunicatore, cura l’immagine di molte aziende italiane. Gira spesso il paese, si occupa di politica, di design e di cronaca. Vorrebbe credere nella magia e nel mistero, nel buio dello spazio e nella vita dopo la morte. Sarebbe interessante no?
Ogni incontro, condotto dalla giornalista Marina Maffei, vedrà come protagonisti grandi scrittori, ai quali verrà ogni volta abbinato, in assaggio gratuito, un vino d’annata della Cantina Angelini Paolo