Casale Monferrato, Sport, Tennis

Tennis – Pareggio nell’andata di playout della B1 femminile contro Pesaro

Verdetto definitivo rimandato di una settimana per la squadra di Serie B1 femminile della Canottieri Casale, che domenica 30 giugno sui campi in veloce outdoor del Tennis Club Pesaro, nell’andata dei playout, ha pareggiato 2-2.
Dopo la sconfitta di Annathea Sara (2.5) contro la pari classifica Emma Ferrini, la quale si è imposta 6-1, 6-0, Giulia Gabba (2.5) ha rimesso le cose a posto vincendo 6-3, 5-7, 6-1 contro Francesca Galli (2.5). Dopo la recente vittoria al torneo Open di Terzo, Greta Rizzetto (2.5) fa suo il match contro Matilde Magrini (2.7), imponendosi 6-2, 7-6.

Nel doppio Ferrini e Magrini cedono il primo parziale 6-1 contro Gabba e Rizzetto. Brave le marchigiane a ribaltare il vantaggio nei set, chiudendo 6-0, 10/8.
Un segno X che mantiene aperte le speranze di salvezza per il team monferrino, che, in casa, domenica 7 luglio proverà in tutti i modi a “sbrigare la pratica” Pesaro.
Successo open anche per Alessio Demichelis (2.3): alla Sinnet Tennis School di Alessandria il casalese ha vinto in finale 3-6, 6-2, 10/8 contro Alessandro Sartori (2.4

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook