Attualità, Casale Monferrato

Nel cortile antico di Ospitalità CDR Casale un pomeriggio di festa con lo spettacolo di cabaret

Mercoledì 24 luglio si è vissuto un bel pomeriggio di festa nel cortile antico di Ospitalità CDR Casale; l’artista Gianni Giannini ha allietato gli ospiti e i loro familiari con uno spettacolo di cabaret ricco di battute, racconti comici, barzellette, giochi di prestigio. Alcuni ospiti sono stati coinvolti come assistenti nelle magie (con carte, fazzoletti e cappelli magici) e complici di alcuni scherzi innocenti nell’intrattenimento e divertimento generale.

Giannini è un comico, mago e cabarettista biellese che da alcuni anni scrive e realizza spettacoli dedicati alla terza e quarta età, caratterizzati da un umorismo garbato, da brevi sKetch di interazione con il pubblico, da giochi di prestigio dallo stile classico ma intramontabile; scrittore e autore di pièces e racconti, durante la pandemia ha scritto una poesia dal titolo emblematico “Io resto a casa”.  
Il suo spettacolo è stato offerto dall’Associazione Soci Sostenitori CDR (presente la professoressa Carla Rondano).

Molto gradita la presenza dell’Assessore Irene Caruso, accolta dai Consiglieri Daniela Simonazzi e Giuseppe Primatesta; il pomeriggio era stato infatti inaugurato dai saluti istituzionali del Consigliere Simonazzi, che ha portato il saluto della Presidente Alessandra Balestriero e di tutto il Consiglio di Amministrazione, e dell’Assessore Caruso, che ha portato il saluto del Sindaco Emanuele Capra e dell’Amministrazione comunale, e che  ha auspicato future iniziative di incontro intergenerazionale e  progettualità da condividersi.

E come da tradizione … finale di giornata con un buon gelato per tutti.

Il prossimo appuntamento ufficiale è programmato per venerdì 6 settembre alle 16 per la celebrazione della S. Messa di S .Giovanna Antida con il vescovo mons. Gianni Sacchi.

Manuela Meni

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook