Ad Acqui arriva un campione del mondo.
Pietro Carrera, classe 2008, fresco del titolo mondiale in Bulgaria con la nazionale italiana U17 è pronto a vestire la maglia della Pallavolo La Bollente.
La società termale, infatti, non sta lavorando solo sul fronte prima squadra ma sta costruendo un settore giovanile di altissimo livello in cui valorizzare i migliori talenti.
Carrera, con cui era già stato siglato un accordo prima della rassegna iridata, è uno dei giovani che il patron Negrini si è assicurato per il vivaio maschile acquese, il quale commenta:
“Un altro giovane di valore assoluto che ha scelto Acqui per crescere e diventare ancora più forte. È un segnale importante che testimonia come in questi ultimi anni la Pallavolo La Bollente con i suoi investimenti sui giovani, sia diventata punto di riferimento a livello nazionale per alcuni dei più interessanti profili pallavolisti i giovanili.
Sono felicissimo che Pietro vestirà i colori della nostra società e non vediamo l’ora di congratularci a brevissimo di persona con lui”
In attesa del suo rientro in Italia, la Pallavolo La Bollente si congratula con Pietro Carrera, nuovo acquisto della nostra società.
A Pietro i nostri complimenti, non vediamo l’ora di vederti ad Acqui in palestra!