Attualità, Casale Monferrato

Torna la manifestazione benefica “DYNAMO12ORE” per la raccolta fondi in favore di Dynamo Camp

Una giornata per Dynamo Camp

Torna la manifestazione benefica DYNAMO12ORE, in programma a Casale Monferrato per domenica 29 settembre 2024.

La raccolta fondi in favore di Dynamo Camp, giunta all’undicesima edizione, si svolgerà dalle 7.00 alle 19.00 presso la struttura Monferrato Active, con il patrocinio del Comune di Casale e della Provincia di Alessandria.
Sarà una giornata all’insegna dell’allegria, dodici ore in cui si potrà contribuire alla causa in diverse modalità: nuotando senza elementi di competizione, senza limiti di età, capacità e modalità oppure, per i meno sportivi, si potrà partecipare all’asciutto come “contavasche” o riservandosi l’immancabile t-shirt ed altri gadgets creati per l’occasione.

Come ogni anno le donazioni dei partecipanti saranno interamente devolute a Dynamo Camp, che opera per il diritto alla felicità offrendo gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa Dynamo® a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche. La Terapia Ricreativa ha l’obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di rinnovare la fiducia e la speranza.

Le donazioni si potranno effettuare il giorno dell’evento, con ingresso in piscina ad offerta libera ma anche a distanza tramite un salvadanaio di raccolta fondi online già disponibile.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo dynamo12ore@gmail.com o seguire i social alle pagine dynamo12ore.

L’invito a partecipare è rivolto a nuotatori e non, poiché ci sarà modo di contribuire all’evento sia dentro sia fuori dall’acqua. Sarà una giornata aperta a tutti dove “niente è impossibile” e “tutto è accessibile” nel rispetto delle proprie capacità e tempi, in pieno spirito Dynamo. Il divertimento è assicurato!

Sostenendo e partecipando alla DYNAMO12ORE, domenica 29 settembre, potremo regalare insieme tanti sorrisi e momenti straordinari a sempre più bambini e alle loro famiglie.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook