A causa del maltempo previsto per Domenica 27 ottobre, la caccia al tesoro cittadina “Pellegrini di speranza” è rimandata a domenica 3 novembre.
Giunta alla seconda edizione, la caccia al tesoro riservata a famiglie con bambini dai 5 ai 12 anni si inserisce nelle iniziative proposte dall’Ufficio Beni Culturali della Diocesi e incluse nel progetto “Attività di comunità” sostenuto da Fondazione CRT e dalla Consulta per i Beni Culturali Ecclesiastici di Piemonte e Valle d’Aosta.
L’evento, che vede la collaborazione tra diverse realtà religiose e culturali della città (Museo del Duomo – Cattedrale, Museo Civico-Gipsoteca Bistolfi, Comunità e Museo Ebraico, Parrocchia Ortodossa Romena di Casale, Figlie di Nostra Signora di Lourdes – Istituto Mazzone e Fabbrica di Santa Caterina Onlus) era prevista per il 27 ottobre, ma le avverse condizioni metereologiche ne hanno resa necessaria la riprogrammazione.
L’appuntamento slitta dunque a domenica 3 novembre, alle ore 15.00, nel cortile del Castello di Casale; la partecipazione è gratuita previa prenotazione obbligatoria al 392.9388505 oppure scrivendo ad antipodescasale@gmail.com.