Attualità

Grande successo per la serata “Halloween” organizzata dalla Pro Loco di Terruggia

Grande successo per la serata di Halloween organizzato dalla Pro Loco di Terruggia, che giovedì 31 ottobre ha animato il borgo con centinaia di bambini e famiglie travestite, creando un’atmosfera unica di festa e divertimento per le vie del paese.

La serata ha offerto un ricco programma, a partire dal tradizionale “Dolcetto o Scherzetto” che ha coinvolto i più piccoli, fino agli spettacoli serali in Piazza Vittorio Emanuele III, tra cui i giochi con il fuoco a cura di Ansensa Fire Juggling APS e un’esibizione di danza sulle note di Thriller, a cura di Carolina. Non è mancato lo street food, curato da Vetusto Monferrato, dalla Pro Loco di Terruggia, dagli alimentari Degiovanni Daniele e dal Bar del Municipio, che ha saputo soddisfare tutti i gusti dei partecipanti.

“Siamo estremamente soddisfatti del successo di quest’evento, giunto ormai alla settima edizione. È stato emozionante vedere la partecipazione di così tante famiglie e bambini, tutti entusiasti e travestiti per l’occasione,” ha dichiarato Davide Gatti, presidente della Pro Loco di Terruggia. “Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno lavorato con passione per realizzare questo evento, e al Comune di Terruggia per il prezioso supporto che ha reso possibile l’iniziativa.”

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook