SERIE D, GIRONE A, GIORNATA 6
FORTITUDO CHIVASSO – ARREDO FRIGO ACQUI TERME 1-3 (22/25, 15/25, 25/18, 16/25)
La Pallavolo Acqui Terme dopo tre sconfitte ritorna al successo nella trasferta a Chivasso. Non una prestazione eccellente, ma sicuramente positiva le vittoria come racconta il tecnico Melato:
“Nonostante la brutta partita, portiamo a casa i 3 punti ed è una cosa positiva. Primo set iniziato bene, ma condotto a corrente alternata, adeguandosi al gioco delle padrone di casa, permettendo loro di rientrare in partita sul 14-14 e portarsi avanti fino al 21-18. La reazione positiva ci porta a chiudere il set 25-22- Fiutato il pericolo partiamo bene e manteniamo il piede sull’acceleratore per tutto il set vinto 25-15. Nel terzo la mancanza di mentalità a chiudere definitivamente i giochi, complici i tanti errori diretti e calo di concentrazione, permette alle chivassesi di rientrare in gioco. Fiutato il pericolo e volendo i tre punti, la squadra riprende il filo del discorso del secondo set, vincendo agevolmente. Felice dei tre punti conquistati, ma ancora tanto lavoro da fare sul piano della personalità e della mentalità”
Nella foto di copertina: Bazzano, Gotta, Rebuffo, Debilio, Moretti, Satragno, Zunino M, Comandini, Malfatto, Di Marzio, Ivaldi, Ciberti. Liberi: Scagliola, Dragone. All. Melato