Attualità, Casale Monferrato

Fiocco azzurro in casa CISOM! Il gruppo casalese del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta

Fiocco azzurro in casa CISOM! Il gruppo casalese del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta (CISOM), il “braccio” operativo del Sovrano Militare Ordine di Malta, guidato dal capogruppo Daniele Furlan, ha un membro “in più”: il piccolo Leonardo, che ha deciso di incontrare mamma e papà, il 23 presso l’Ospedale Maggiore di Novara.

Tutto il CISOM è in festa! Scegliere di soccorrere, per molte persone, non consiste nell’apprendere un certo numero di manovre, di tecniche e procedure: significa entrare in una famiglia, o allargare la propria. Un concetto tanto più vero a Casale Monferrato, città nella quale il gruppo CISOM ha vissuto in questi giorni la gioia della nascita di Leonardo.

Papà Daniele Furlan è un 39enne, capogruppo soccorritore, mentre mamma Valentina Corigliano è una 34enne volontaria del CISOM Casale.

Superfluo aggiungere che il neonato ha acquisito, in qualità di zie e zii, tutti i membri della sede, che si sono immediatamente affezionati al nuovo arrivato.

Tutti i volontari del gruppo casalese augurano buona vita al piccolo Leonardo, con lui sono nati anche papà Daniele e mamma Valentina.

Per info e approfondimenti sui corsi e, più in generale, sul mondo CISOM, potete sempre scrivere all’indirizzo e-mail gruppo.casalemonferrato@cisom.org o passare dalla sede in Via Battaglieri 11, dietro la chiesa di Porta Milano.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook