Attualità, Chivasso

Chivasso – Gli Auguri dell’Amministrazione Comunale alle Forze dell’Ordine

Scambio di auguri al Comune di Chivasso. Il sindaco Claudio Castello, questa mattina, ha incontrato le forze dell’ordine nell’aula consiliare per formulare gli auguri natalizi e di fine anno a nome dell’amministrazione comunale. Nell’aula consiliare, in osservanza delle misure anticovid, il primo cittadino, assieme all’assessore Domenico Barengo e alla segretaria generale Giuseppina De Biase, ha ricevuto il comandante della Compagnia dei Carabinieri Luca Giacolla, il comandante della Compagnia della Guardia di Finanza Dario Gattiglio ed il capo del distaccamento dei Vigili del Fuoco Antonio Ciuffreda. Presente anche il comandante della Polizia Locale Marco Delpero che trascorrerà l’ultimo Natale al Comune di Chivasso da capo dei caschi bianchi per il suo nuovo incarico a Rapallo. Delpero ha ricevuto i saluti e i ringraziamenti del sindaco e dei presenti che hanno rimarcato come sia stata operata una virtuosa sinergia interforze con il comando da lui diretto.

Castello ha inoltre formulato, con una mail, gli auguri ai dipendenti comunali, mentre nelle prossime ore sarà la volta di assessori, consiglieri comunali e cittadini. A questi ultimi rivolgerà un videomessaggio.

“Dietro ogni scrivania o ogni posto di lavoro – ha scritto il sindaco agli impiegati di Palazzo Santa Chiara – ho apprezzato donne e uomini che compiono il loro dovere per quella Chivasso che è la città di tutti noi, senza preclusioni sociali o ideologiche. I luoghi di lavoro sono come una seconda famiglia ed è con lo stesso affetto di un familiare che rivolgo a Voi e ai Vostri cari l’augurio di trascorrere un Natale di gioia e un nuovo anno di gratificazioni”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook