Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Tre nuovi ingressi nello staff della Junior Calcio Pontestura

TRIS D’ASSI NELLO STAFF DELLA JCP

Tre nuovi ingressi nello staff della Junior Calcio Pontestura. Se da una parte la società lavora per completare gli organici di prima squadra e juniores, dall’altra ci si prepara alla nuova stagione con gli arrivi di persone competenti, che possano contribuire alla causa giallo- rosso-blu con il proprio bagaglio di esperienza.

Andrea Miglietta

Salutato Simone Carachino (in bocca al lupo per la nuova avventura da primo allenatore), la JCP ha scelto Andrea Miglietta come primo collaboratore di mister Bellingeri. Nato a Casale il 2 aprile del 1972, ha allenato per sette anni nelle giovanili del Casale FBC (Esordienti, Giovanissimi, Allievi). Andrea ricoprirà l’incarico di secondo allenatore in Promozione e si occuperà della parte atletica.

Alessandro Arrobbio

Detto dell’ingresso di Sergio Merlo come General Manager, la JCP ha deciso di ingaggiare una figura di provata esperienza per poterlo affiancare nella mole di lavoro che lo aspetta. Il DS Luigi Abbate ha puntato su Alessandro Arrobbio (Casale 29-03-1972), per anni dirigente dello Stay O Party. “Tutto è nato qui al Bianchi – commenta Arrobbio – dove ho iniziato a giocare a calcio con la Junior e dove è sbocciata una passione che ancora oggi mi motiva e mi spinge a continuare. Sono contento di poter dare una mano e con Sergio ho un legame particolare perché ci conosciamo da tantissimi anni”.

Maurizio Turra

In ultimo, ma non certo per importanza, ecco Maurizio Turra (Casale 19-02-1968). La formazione under 19 è sempre stata fondamentale per la JCP, ma quest’anno lo sarà ancora di più. Ecco perché era necessario avere nel proprio staff un dirigente esperto, capace ed affidabile. Caratteristiche riconducibili alla figura di colui che ha guidato da dirigente responsabile, l’under 18 della Turricola nell’ultimo campionato regionale. Con l’arrivo di Maurizio Turra la JCP compie un sostanziale, deciso e comprovato salto di qualità.
In bocca al lupo ragazzi e benvenuti alla JCP!

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook