Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – I Nardiello Boys ce l’hanno fatta: Turricola Terruggia U17 ha vinto la fase regionale

La vittoria garantisce l’accesso diretto alla Juniores U19 regionali

La squadra della Turricola Terruggia Under 17, allenata dal mister Daniele Nardiello, ha terminato domenica la seconda fase regionale.
Con la vittoria contro la squadra alessandrina dell’Asca, la Turricola si è guadagnata il titolo di prima del girone con 9 punti e, di conseguenza, l’accesso diretto della sua futura Juniores Under 19 al campionato regionale nella prossima stagione.

Una partita combattuta fino alla fine, che si è conclusa con tre goal della Turricola (Corona su rigore, Corona e Gega) e due goal dell’Asca.
I Nardiello boys, che quest’anno hanno disputato per la prima volta un campionato regionale, concludono l’annata con un successo meritato e ora si possono riposare e pensare alle vacanze.
Una grande soddisfazione per tutto lo staff e la dirigenza della Turricola Terruggia perché è stato confermato che anche una piccola società può diventare grande con impegno e dedizione, pur mantenendo i valori e i principi di sempre. 

La Juniores U19 sarà quindi inserita a settembre nel campionato regionale che, quest’anno, ha visto partecipare tutte squadre al di fuori del Monferrato (le più vicine sono Acqui, Castellazzo, Ovadese, Arquatese); quindi si può dire con orgoglio che la Turricola Terruggia Under 19 andrà a rappresentare il nostro territorio in tutto il Piemonte.
Con questa domenica si conclude ufficialmente anche la stagione della Turricola Terruggia e, in attesa delle novità previste a settembre, le squadre delle varie annate stanno festeggiando insieme.

SQUADRA Under 17 TURRICOLA TERRUGGIA:
Allenatore: Daniele Nardiello 
Allenatore: Andrea Bertelli 
Dirigente accompagnatore Andrea Capra
Rosa dei ragazzi (2006 e 2007):FABRIS SAMUELE, CAMILLO MATTEO, PIANO FILIPPO, RAAFAT MANSOUR MAZHAR, GIOLO ALESSIO, KRISOFER PREKA, CALIGIURI TOMMASO, GEGA CHRISTIAN, RIZZI EDOARDO, SEGATO NICOLO’, PATRUCCO LORENZO, BRANDO VALERIOTI, RICCARDO CASTELLI, CORONA LORENZO, ALESSANDRO MONTIGLIO, CHORNYAVSKYY EUGENIY, FAROTTO RICCARDO, TROKA JONIS, USARDI TOMMASO, BADER SOUIDI, MELONI MATTEO, BERNARDI LUCA, MANGIA ANDREA.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook