DYNAMO12ORE decima edizione
Domenica 24 settembre grazie alla collaborazione con Monferrato Active, presso la piscina di Via Giovanni Paolo II a Casale, si svolgerà la giornata di raccolta fondi caratterizzata dalla 12ore di nuoto non competitiva aperta a tutti.
Dalle 7.00 alle 19.00 gli organizzatori saranno presenti per permettere a tutti di offrire il proprio contributo. Sarà una giornata all’insegna del divertimento, speciale, coinvolgente e gioiosa! Si potrà partecipare alla manifestazione nuotando anche solo una vasca “simbolica” oppure più metri nello stile che si preferisce, senza limiti di età e capacità. L’invito è rivolto a singoli, famiglie con bimbi ma anche ai gruppi di amici, di colleghi, di sport per organizzarsi ed essere partecipi dell’iniziativa casalese. L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto a Dynamo Camp.
Per chi ancora non conoscesse l’associazione ricordiamo che le donazioni contribuiranno ad ospitare gratuitamente a Dynamo, per periodi di vacanza e svago, bambini con patologie gravi aiutandoli, attraverso la Terapia Ricreativa, a ritrovare serenità e fiducia in sé stessi. Al Camp tutte le attività sportive offerte sono una sfida personale con tanto divertimento e senza elementi di competizione, per ogni bambino malato “niente è impossibile” e “tutto è accessibile a tutti” nel rispetto delle proprie capacità e tempi. Per maggiori informazioni Simona, in qualità di Ambasciatore Dynamo Camp, sarà disponibile per tutte le 12 ore per far conoscere l’Associazione con maggiori particolari.
Ogni contributo sarà prezioso, per cui anche i “non nuotatori” potranno passare domenica 24, presso il Monferrato Active, per lasciare la propria offerta in favore di Dynamo Camp. In alternativa sui social nel profilo dynamo12ore si può già trovare il link per donare on line. In più per questa giornata di festa sono disponibili le bellissime t-shirts celebrative della Dynamo12ore grazie al main sponsor Zerbinati che, nella persona di Simone Zerbinati, è al fianco dell’iniziativa dalla prima edizione credendo e sostenendo il diritto alla felicità dei bambini di Dynamo Camp.
Con tanto impegno e orgoglio siamo arrivati alla 10ma edizione… dopo 2 anni “virtuali” e 1 in trasferta ritorniamo nella sede storica dove tutto è iniziato, grazie alla disponibilità della nuova gestione del centro Monferrato Active che da subito ha accolto l’idea. Sono stati dieci anni di sfide nell’organizzare, gestire e portare a casa risultati soddisfacenti sia in termini di raccolta fondi sia per quanto riguarda la divulgazione della mission di Dynamo Camp. Ci auguriamo che anche questa edizione sia un successo e per questo rinnoviamo l’invito a partecipare domenica 24 perché ogni goccia aiuterà a donare un’esperienza indimenticabile all’insegna del divertimento a bambini la cui vita è già compromessa dalla malattia. A Dynamo tutto è magia!