Attualità

Un’esplosione di musica, colori, danze ed applausi per “Bollywood Cats”

EVENTO BENEFICO PER L’ASSOCIAZIONE NONSOLOGATTI

Il pomeriggio di domenica scorsa al salone Tartara a Casale M.to  è stato dedicato alle danze indiane tradizionali e moderne per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione NonSoloGatti di Casale Monferrato, di cui è presidente Patrizia Portalupi, che con grande amore si prende cura dei gatti abbandonati. L’evento benefico è stato organizzato da Sabina Malgora, direttore del Mummy Project (www.mummyproject.it) che da alcuni anni dedica un evento benefico agli amici pelosi, e dal suo team, da Silvia Girino della palestra MyFlyFit, con un pool di sostenitori tra cui Farmina, Andrè Maurice, Iki centro estetico-barbershop, Tipografia La Nuova Operaria, Volpi servizi funebri, Petmark, Noi Due, Magnoberta, Chilò, Krumiri Rossi, Cascina Montalbano.

Questa volta, non c’è stata una conferenza, ma un’esplosione di musica, colori, danze ed emozioni portate in scena dalla lontana India da Anna Mara e la compagnia Bollywood di Genova. Anna Mara è una brava e nota ballerina, appena tornata da A viaggio-studio in India, dove ha fatto stage con docenti famosi. Durante questo periodo di oltre due mesi, ha partecipato al Festival di Ganpati performando a Bangalore, ha tenuto un workshop di danza Bhangra con grande partecipazione presso la scuola di danza Nitya Nrutya di Bengalore, ha ballato al Festival di Navratri a Mumbai, vincendo il premio come miglior danzatrice, selezionata dai giudici tra oltre 30mila partecipanti. Un’occasione unica per la città!

Nel primo pomeriggio, uno stage a cui hanno partecipato 32 persone, ha fatto provare l’emozione di ballare alcune sequenze di un balletto Bollywood. Un’ora divertente e spensierata in atmosfere indiane, seguendo gli insegnamenti di Anna Mara. Poi verso sera, davanti ad un pubblico di oltre 100 persone, è andato in scena lo spettacolo con ben 15 balletti, che ha permesso di conoscere le tradizioni e i significati dei diversi balletti attraverso le voci narranti di Elisa Caprioglio, veterinaria e Manuela Solerio, press office del Mummy Project, che intervallavano le danze. Coinvolgente al massimo il finale, con tre pezzi famosi che sono stati ballati non solo sul palco, ma tutto il pubblico in platea. 

Tutto il ricavato è devoluto ai gatti dell’Associazione NonSoloGatti.

Crediti: Mummy Project e MyFlyFit.
Crediti: Massimo Pitorri

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook