Altri sport, Casale Monferrato, Sport

Al PalaEnergica Paolo Ferraris il saggio di fine anno dell’Artistica Casale

Sabato 1° giugno alle ore 20,30 con ingresso libero. E da lunedì 10 il via al camp estivo

Sabato 1° giugno al PalaEnergica Paolo Ferraris di Casale andrà in scena come da tradizione il saggio di fine anno dell’Asd Artistica Casale, ormai affermata realtà di ginnastica artistica in tutta la provincia. Nell’anno delle Olimpiadi il tema principe sarà ovviamente lo sport, con tutti i ragazzi e le ragazze della società monferrina – affiancati dagli istruttori – che si esibiranno in un mix di acrobatica e coreografie rappresentando le varie discipline sportive da loro reinterpretate dopo che nelle passate annate le protagoniste sono state la musica e le epoche storiche.

Il grande evento – a ingresso libero – inizierà alle 20.30 e rappresenterà il culmine di un anno intero di corsi e gare di livello regionale ma anche nazionale costellato da tanti ottimi risultati che hanno coinvolto oltre 200 iscritti.

Ma gli appuntamenti non si esauriranno con il saggio: già domenica 2 giugno presso la palestra della scuola media Dante, nucleo operativo della società, si terrà alle 19 e alle 21 lo spettacolo di danza aerea, mentre sempre nella stessa palestra e nell’area verde antistante da lunedì 10 giugno e per 7 settimane fino al 26 luglio, si svolgerà l’ormai consueto camp estivo organizzato proprio dall’Artistica Casale.

Le iscrizioni sono aperte: per ogni informazione è possibile scrivere a asdartisticacasale@gmail.com o contattare il 339 4484457 e il 349 6746088 il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook