Calcio, Casale Monferrato, Sport, Video

Inaugurazione del primo Official Store nerostellato e al via la Campagna Abbonamenti 2024-25

Venerdì 12 luglio l’ASD Città di Casale ha voluto festeggiare con i propri tifosi il compleanno numero 110 dello storico scudetto conquistato da Barbesino e compagni nel 1914. E lo ha fatto nel migliore dei modi.
Presso il negozio “Keep Out” di via Roma 35, è stato inaugurato il primo Official Store nerostellato ed ha preso il via la campagna abbonamenti “Bella da morire” per la stagione 2024-25.

Guarda il video

Il primo cittadino Emanuele Capra ha “tagliato il nastro” confermando l’impegno delle istituzioni; il vice-sindaco Luca Novelli ha sottolineato il lavoro del club e la risposta dei cittadini dopo un solo anno di attività; il Direttore Generale Daniele Bonelli ha illustrato la campagna abbonamenti; Stefania Gagliardone ha presentato i braccialetti creati da Keep Out per l’occasione, sottolineando la simbiosi tra la propria attività ed il costante impegno della società e degli atleti; giocatori e tifosi hanno partecipato con entusiasmo e il presidente Roberto Zanforlin ha ringraziato tutti per la partecipazione. Insomma, la magia della stella continua, mentre ci si prepara ad una stagione agonistica da vivere da protagonisti.
Diretta facebook sul canale di Radio Vanda, servizio giornalistico curato da Monferrato Web TV, presenza degli sponsor che hanno aderito alle iniziative legate alla campagna abbonamenti (carnet di sconti per i tifosi). Il tutto in una cornice di serenità, allegria, fiducia e felicità. Naturalmente, senza dimenticare l’impresa compiuta dai nerostellati 110 anni fa, proprio in questo giorno. Ricordando che da oggi è possibile acquistare il merchandising ufficiale dell’ASD Città di Casale presso “Keep Out” e sottoscrivere gli abbonamenti, sottolineiamo l’impatto che i braccialetti hanno avuto sulla tifoseria. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa può essere davvero l’alba di una stagione straordinaria.
Un viaggio da vivere insieme, passo dopo passo.
Perchè la maglia del Casale… è bella da morire!

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook