Cultura, Moncalvo

Al Museo Civico di Moncalvo finissage della mostra “Capriccio tra realtà e fantasia”

Domenica 6 ottobre alle ore 18 esibizione del soprano Valentina Escobar e (al clavicembalo) Leonardo Nicassio, con la partecipazione della musicista Marlaena Kessick e la presentazione di Maria Rita Mottola, presidente di A.L.E.R.A.MO Onlus.

Sta per giungere al termine l’esposizione dal titolo“Capriccio tra realtà e fantasia” allestita presso il Museo Civico della Città di Moncalvo e dedicata al barocco. A chiudere la mostra e lasciar spazio ai prossimi eventi del periodo fieristico autunnale, sarà uno speciale finissage in collaborazione con l’Ente Concerti Castello di Belveglio previsto per domenica prossima 6 ottobre, con inizio alle ore 18. “Capricci” – così è intitolata la rappresentazione –  vedrà esibirsi nel Museo cittadino il soprano Valentina Escobar e (al clavicembalo) Leonardo Nicassio, con la partecipazione della musicista Marlaena Kessick e la presentazione di Maria Rita Mottola, presidente di A.L.E.R.A.MO Onlus.
Le porte del polo artistico di via Caccia 5 saranno aperte nell’intero weekend (sabato e domenica dalle 10 alle 18) fornendo l’ultima possibilità per per ammirare la mostra “Capriccio tra realtà e fantasia” prima del disallestimento che cederà il passo ad una nuova esposizione che accompagnerà il periodo delle fiere autunnali di Moncalvo. 

La partecipazione al finissage prevede la necessità di prenotazione anticipata al numero telefonico 351 9493084.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook