Grande successo per la serata di Halloween organizzato dalla Pro Loco di Terruggia, che giovedì 31 ottobre ha animato il borgo con centinaia di bambini e famiglie travestite, creando un’atmosfera unica di festa e divertimento per le vie del paese.
La serata ha offerto un ricco programma, a partire dal tradizionale “Dolcetto o Scherzetto” che ha coinvolto i più piccoli, fino agli spettacoli serali in Piazza Vittorio Emanuele III, tra cui i giochi con il fuoco a cura di Ansensa Fire Juggling APS e un’esibizione di danza sulle note di Thriller, a cura di Carolina. Non è mancato lo street food, curato da Vetusto Monferrato, dalla Pro Loco di Terruggia, dagli alimentari Degiovanni Daniele e dal Bar del Municipio, che ha saputo soddisfare tutti i gusti dei partecipanti.
“Siamo estremamente soddisfatti del successo di quest’evento, giunto ormai alla settima edizione. È stato emozionante vedere la partecipazione di così tante famiglie e bambini, tutti entusiasti e travestiti per l’occasione,” ha dichiarato Davide Gatti, presidente della Pro Loco di Terruggia. “Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno lavorato con passione per realizzare questo evento, e al Comune di Terruggia per il prezioso supporto che ha reso possibile l’iniziativa.”